Moto3, Fenati cerca il riscatto a Le Mans: ''Mi sento bene fisicamente e mentalmente''

Redazione Picenotime

16 Maggio 2019

Tappa numero 5 del Campionato del Mondo 2019: appuntamento a Le Mans, questo weekend, per il Gran Premio di Francia dove Tony Arbolino e l'ascolano Romano Fenati proveranno a tornare ai vertici. A Jerez i primi segnali positivi, a prescindere dal risultato finale: entrambi i portacolori Snipers hanno condotto una gara magistrale, fin quando la sfortuna non ci ha messo lo zampino. Il tracciato francese è amato da entrambi i piloti, si può far bene. 

Tony Arbolino: “Questo tracciato mi piace molto, mi sento particolarmente in forma, ho passato una settimana molto intensa, preparando tutto al meglio e dobbiamo solo fare il nostro lavoro e i risultati arriveranno”.

Romano Fenati: “Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Le Mans è un gran bel circuito e cercheremo di dare il massimo, a prescindere dalle condizioni della pista o dal meteo”. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni