• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, date ufficiali calciomercato. Tosti: “Arriveranno 4/5 elementi di buona caratura”

Ascoli Calcio, date ufficiali calciomercato. Tosti: “Arriveranno 4/5 elementi di buona caratura”

di Redazione Picenotime

venerdì 17 maggio 2019

Dopo aver chiuso il campionato di Serie B 2018/2019 al 12° posto con 43 punti ed aver ottenuto la salvezza con ampio anticipo, per l'Ascoli di Vincenzo Vivarini è tempo di pensare alla prossima stagione ed alle strategie di calciomercato. 

Il Consiglio Federale di ieri ha stabilito che la sessione estiva di trattative scatterà ufficialmente nella giornata di Lunedì 1° Luglio e si chiuderà Lunedì 2 Settembre. Il prossimo calciomercato invernale, invece, partirà Giovedì 2 Gennaio 2020 e terminerà Venerdì 31 Gennaio 2020.

Il presidente Giuliano Tosti, nel corso della cena con i tifosi all'Agriturismo Vecchio Gelso di Ortezzano, ha fatto il punto della situazione in vista dell'inizio delle trattative: "Rispetto all'anno scorso abbiamo una struttura un po' meno da ritoccare - ha dichiarato Tosti al nostro microfono -. Siamo già sul pezzo per portare 4/5 elementi di buona caratura per rafforzare questa squadra e sperare di ottenere qualcosa di un po' meglio rispetto a quanto fatto in questa annata che per me resta positiva". 

Sulla stessa lunghezza d'onda l'azionista Gianluca Ciccoianni: "Questi sono i giorni più importanti, durante i quali va programmata al meglio la prossima stagione - ha dichiarato Ciccoianni al nostro microfono -. Mi auguro che inizieremo meglio rispetto a quanto fatto nel campionato appena concluso e magari di far parte della metà di sinistra della classifica".  (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE TOSTI E CICCOIANNI)


CLICCA QUI PER SITUAZIONI CONTRATTUALI DELLA ROSA ATTUALE DELL'ASCOLI CALCIO


Giuliano Tosti

Giuliano Tosti

© Riproduzione riservata

Commenti

quinto decimo
venerdì 17 maggio 2019

Grandissimo presidente, fateci sognare!


Ze
venerdì 17 maggio 2019

Musica per le mie orecchie! Già molto soddisfatto.


LORENZO CAPRO'
venerdì 17 maggio 2019

MI SONO SGOLATO, MI SONO STANCATO A SCRIVERE... FINALMENTE AVETE CAPITO TUTTI. DOPO TANTI ANNI ECCO IL NUOVO COSTANTINO ROZZI.


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.