• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, altra stagione complicata per Ganz con più cartellini rossi che gol

Ascoli Calcio, altra stagione complicata per Ganz con più cartellini rossi che gol

di Redazione Picenotime

sabato 18 maggio 2019

Anche Simoneandrea Ganz ha partecipato nel tardi pomeriggio di ieri al saluto della squadra ai tifosi dell'Ascoli presso lo store ufficiale in centro storico. Prima di fare rientro nella sua Milano il 25enne attaccante ha pubblicato su Instagram una foto scattata allo stadio "Del Duca" insieme ai compagni con cui ha legato di più quest'anno, ovvero Enrico Baldini, Alessandro Bacci, Mattia Scevola e Lorenzo Laverone. "A volte non si trovano solo compagni di squadra...", ha scritto il numero 9 bianconero. 

Ganz vanta un contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2021 con opzione per la stagione successiva ed è reduce da una stagione tutt'altro che brillante. In campionato sono arrivate solamente 11 presenze (5 delle quali da titolare) per un totale di 490 minuti in campo e 2 reti in Foggia-Ascoli 3-2 del 6 Ottobre 2018 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS) e in Ascoli-Crotone 3-2 del 30 Dicembre 2018 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). E' invece risultato il giocatore bianconero più espulso in stagione con 3 cartellini rossi accusati al "Del Duca" contro Crotone e Salernitana ed allo stadio "Cabassi" di Carpi, per un totale di 5 giornate di squalifica. 

Nella sessione estiva di calciomercato l'Ascoli potrebbe cedere Ganz a titolo temporaneo ad un altro club dopo che in una stagione e mezza in maglia bianconera ha messo a referto, tra campionato e Coppa Italia, un totale di 24 presenze (solamente 9 da titolare) ed appena 2 reti. 


Foto da Instagram Simoneandrea Ganz

Foto da Instagram Simoneandrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
sabato 18 maggio 2019

Foggia rossonera o come ti chiami........ non scrivi piu??????? Il prossimo anno scrivi sul portale della samb..... se si iscrive...... altrimenti su quello della fermana........


quinto decimo
sabato 18 maggio 2019

Mi dispiace ma questo ragazzo non è più da Ascoli, inutile insistere


Fabio
sabato 18 maggio 2019

Come sei sfigato foggia rossonera. Come mai non scrivi più qua. Ti e venuto il mal di ......? Ahahah. Vai a fare lo svelto in un altra parte in serie c con i findus della samb ora. E non rompere più . purtroppo questo e quello che vi meritate con presidenti truffaldini. Già dovete ringraziare che dalla serie c che meritavate anno scorso vi ha fatto arrivare a -6. Questo e quello che meritate. Prendetevela col vostro presidente agli arresti domiciliari no con la lega o la FIGC. Chi bara purtroppo deve pagata. Anzi a voi vi e andata anche di lusso con un -6 soltanto. Se succedeva all Ascoli già da anno scorso il faceva retrocedere in serie c perché non ha peso politico. Quindi vi auguro una buona serie c. Come godo. Ahahah


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.