• Serie B
  • Foggia, è ormai guerra aperta con la Lega di Serie B. I rossoneri ricorrono al TAR

Foggia, è ormai guerra aperta con la Lega di Serie B. I rossoneri ricorrono al TAR

di Redazione Picenotime

sabato 18 maggio 2019

Il Foggia non si arrende e decide di compiere un altro atto formale contro la decisione della Lega di Serie B di eliminare i playout dopo la retrocessione all'ultimo posto della classifica del Palermo. 

Il club rossonero, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato quanto segue: "In data odierna la Società Foggia Calcio ha dato mandato ai propri legali di ricorrere al TAR competente al fine di impugnare la delibera del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Professionisti di B del 13 maggio u.s.".

Ieri, intanto, il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni ha deciso di respingere il ricorso del Foggia (ritenuto inammissibile) ed ha confermato la penalizzazione di -6 in classifica per i Satanelli. (CLICCA QUI PER DISPOSITIVO)


© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
sabato 18 maggio 2019

fuggiasco rossonero che ne pensi ? Secondo me se ci vai tu a difenderlo può darsi che vi faranno ripartire dai dilettanti ..!! Hai finito di venire qui a scrivere le tue cattiverie ? Noi intanto stiamo preparando una bella squadra per un’altro campionato di SERIE B ..Sempre ForzaAscoli.


Dario
sabato 18 maggio 2019

Cara Foggia rosso nera non ti si sente più come mai,ch'è successo hai perso la lingua.


bianconero
domenica 19 maggio 2019

sono sempre dispiaciuto per le disgrazie altrui, ma al FOGGIANO ROSSONERO ricordo quando cacciava la freccia... erano le luci della marcia indietro.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.