Atletico Ascoli, indicazioni per tifosi che assisteranno alla finale playoff con la Vigor Senigallia

Redazione Picenotime

18 Maggio 2019

E' in programma domani pomeriggio alle ore 16:30 allo stadio "Della Vittoria" di Tolentino la finale dei playoff Promozione Marche che metterà di fronte Atletico Ascoli e Vigor Senigallia (arbitra Leonardo Vai della sezione di Jesi).

Ecco le indicazioni per i tifosi che assisteranno all'attesissimo spareggio per l'Eccellenza dopo la comunicazione ufficile della Polizia Municipale di Tolentino:

➡PARCHEGGIO:

Il parcheggio antistante lo stadio, di fronte agli ingressi della tribuna, sarà riservato ai sostenitori provenienti da Senigallia.

Ai sostenitori provenienti da Ascoli sarà invece riservato il parcheggio vicino all’area dell’ospedale.

➡BIGLIETTERIA E SETTORI:

Per la partita verrà aperta solo la tribuna coperta, la cui capienza è superiore a 2 mila persone. Resteranno invece chiusi i settori di gradinata e curva.

La biglietteria sarà unica, ma gli ingressi e i settori dedicati dello stadio saranno separati:

– il lato destro della tribuna (alla destra delle poltroncine numerate) sarà riservato ai sostenitori della Vigor Senigallia

– il lato sinistro della tribuna (alla sinistra delle poltroncine numerate) sarà riservato ai sostenitori dell’Atletico Ascoli

Tutto quanto sopra comunicato, sarà adeguatamente segnalato domenica nei pressi dello stadio Della Vittoria di Tolentino e all’ingresso dello stadio stesso.

Si prega entrambe le tifoserie di rispettare le varie disposizioni degli organi competenti con la speranza di assistere a un grande spettacolo in campo e sugli spalti.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni