• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, congratulazioni alla Lube Civitanova per le vittorie in Italia ed Europa

Ascoli Calcio, congratulazioni alla Lube Civitanova per le vittorie in Italia ed Europa

di Redazione Picenotime

lunedì 20 maggio 2019

L'Ascoli Calcio, con una nota ufficiale attraverso i propri canali social, ha voluto rendere omaggio alla Lube Volley Civitanova che nel girone di pochi giorni ha vinto il campionato italiano di Serie A e la Champions League.

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. esprime le più sentite felicitazioni alla LUBE Volley Civitanova, che ha conquistato i due prestigiosissimi titoli di Campioni d’Italia e Campioni d’Europa. Una doppietta che porta in alto tutto il territorio marchigiano e che inorgoglisce anche l’Ascoli Calcio!".


© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
lunedì 20 maggio 2019

Questa è la differenza....... la società di prima non sapeva nemmeno dov'era Civitanova...... una grande società con un attenta gestione è arrivata dov'è giusto che sia.... forza Lube e forza MAGICO PICCHIO.........


Paolo 71
lunedì 20 maggio 2019

Lube ed ascoli orgoglio mio e di tutti gli sportivi marchigiani, senza dimenticare che abbiamo anche il basket in carrozzina S. Stefano di porto potenza campione d' italia


San Marco
lunedì 20 maggio 2019

Giusto Michele , mi associo, anzi mi hai anticipato , anch'io volevo fare un commento simile. Ci sono tantissimi Tifosi Bianconeri che tifano Lube così come tantissimi Tifosi della Lube tifano per il nostro Amato Picchio. Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.