Ascoli Calcio, poche presenze per Castellano alla Juve Stabia e futuro lontano dal Piceno

Redazione Picenotime

21 Maggio 2019

Fabio Castellano

Tra i calciatori di proprietà dell'Ascoli c'è anche Fabio Castellano, girato la scorsa estate a titolo temporaneo alla Juve Stabia. Il 21enne centrocampista milanese, che vanta un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2020, non ha però giocato molto nelle file della squadra di Fabio Caserta, dominatrice del girone C di Serie C. Per lui sono arrivate 8 presenze in campionato (una sola da titolare), due in Coppa Italia Serie C ed una in Supercoppa, per un totale di appena 374 minuti in campo.

Castellano, assistito dalla Reset Group di Davide Lippi, farà rientro alla base nelle prossime settimane ma sono pochissime le possibilità di una sua permanenza in maglia bianconera visto che non rientra nei piani tecnici di mister Vincenzo Vivarini. Nel campionato di Serie B 2017/2018 per lui sono arrivate solamente 3 presenze con l'Ascoli per un totale di 11 minuti campo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni