Perugia, ufficiale l'addio di Nesta: “Annata faticosa, positiva e costruttiva. Grazie a tutti”

Redazione Picenotime

21 Maggio 2019

Alessandro Nesta (Acperugiacalcio)

Si dividono ufficialmente le strade del Perugia e di Alessandro Nesta dopo la sconfitta per 4-1 contro il Verona nel turno preliminare dei playoff del campionato di Serie B 2018/2019.

Ecco il comunicato pubblicato oggi sul sito del club umbro: "A.C. Perugia Calcio comunica che Alessandro Nesta non sarà il responsabile tecnico della prima squadra per la prossima stagione sportiva. Il Club desidera ringraziare Alessandro Nesta e il suo staff per l’impegno e la professionalità profusi in questo anno augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

L'ex difensore di Lazio e Milan ha affidato ai social un saluto a tifosi e città: "Si conclude oggi un’esperienza incredibile, che mi ha permesso di crescere, svolgendo un lavoro che amo. Grazie a tutto il Perugia Calcio, ai miei ragazzi e ai tifosi biancorossi che ci hanno sostenuto tutto l’anno con passione ed orgoglio, al Curi e in trasferta. È stata un’annata faticosa, con momenti esultanti ed altri meno, ma sicuramente intensa, positiva e costruttiva. Ancora GRAZIE A TUTTI e a presto".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni