Unione Sportiva Acli Marche, a San Benedetto del Tronto lezione gratuita di zumba

Redazione Picenotime

22 Maggio 2019

U.S. Acli Marche e Asd Agor Art hanno organizzato un corso gratuito di zumba che rientra nel quadro delle attività di promozione dell’attività fisica per cittadini di ogni età, realizzato a seguito della stipula di un protocollo d’intesa con la Regione Marche in applicazione del Piano regionale della prevenzione.

Il corso si svolge ogni giovedì dalle ore 18:30 alle ore 19:30 presso la palestra del Liceo Classico in Viale De Gasperi a San Benedetto del Tronto. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 23 maggio, l’iniziativa si concluderà il 13 giugno.

Per la partecipazione si possono contattare i seguenti recapiti: telefono 3335277426, mail saronza.sirocchi@libero.it). Ulteriori informazioni possono essere acquisite sul sito www.usaclimarche.com oppure sulle pagine facebook Unione Sportiva Acli Marche o Zumba Colors.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni