Pallamano, raduno Area 6 e Under 13 per i giovani dell'Handball Club Monteprandone

Redazione Picenotime

22 Maggio 2019

Andrea Vultaggio

Fine settimana impegnativo per i giovani dell’Handball Club Monteprandone. A riprova che la semina della società guidata dai fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini sta continuando a dare i suoi frutti.

Sabato e domenica il terzino classe 2005 Marco Di Girolamo e il centrale nato nel 2006 Wasim Khouaja risponderanno alla convocazione del Coordinatore tecnico Settimio Massotti, che li ha precettati per il raduno della rappresentativa maschile dell’Area 6 (Marche-Abruzzo) al PalaQuaresima di Cingoli, in vista del Trofeo delle Aree in programma dal 30 maggio al 2 giugno a Benevento. Siamo dunque alle prove generali, con Di Girolamo e Khouaja comunque già certi di prendere parte alla rassegna in terra campana. Mentre il terzino del 2005 Riccardo Simonetti è stato inserito nella lista delle riserve, pronto a subentrare in caso di qualche infortunio.

E domenica, dalle 9 alle 18, l’Under 13 di coach Andrea Vultaggio sarà l’unica rappresentante delle Marche a partecipare al 1° Torneo Città di Silvi, concentramento di categoria a cui prenderanno parte anche i padroni di casa della Pallamano Silvi, Teramo, Pescara, Chieti e Guardiagrele.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni