Tennis, Travaglia sfida il francese Mannarino nel primo turno del Roland Garros

Redazione Picenotime

24 Maggio 2019

Stefano Travaglia

Stefano Travaglia ha conosciuto oggi il suo avversario nel primo turno del tabellone principale Roland Garros, il torneo più importante al mondo sulla terra rossa al quale si è qualificato per la prima volta dopo aver superato nei preliminari il belga Steve Darcis, il croato Nino Serdarusic e l'austriaco Jurij Rodionov.

Il 27enne tennista ascolano, attuale numero 120 del ranking Atp, se la dovrà vedere con il 31enne francese Adrian Mannarino, 49° giocatore della classifica mondiale. Il match si giocherà Martedì 28 Maggio. In caso di vittoria "Steto" sfiderà il vincente dell'incontro che metterà di fronte il giapponese Taro Daniel ed il francese Gael Monfils, testa di serie numero 14 del Roland Garros.





© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni