Ascoli Calcio, tifosi presentano la partita delle Vecchie Glorie allo stadio ''Del Duca''

Marco Amabili

25 Maggio 2019

E' stata presentata nel pomeriggio di oggi al Centro Sportivo Piceno Quartiere Tofare l'attesissima partita delle Vecchie Glorie dell'Ascoli Calcio in programma Sabato 8 Giugno allo stadio "Cino e Lillo Del Duca".

All'evento, organizzato dalla tifoseria bianconera ed intitolato "Ieri, oggi e sempre Ascoli Calcio", hanno risposto già tanti ex calciatori ed allenatore bianconeri, ultimi in ordine di tempo Carlo Trevisanello e mister Franco Colomba (CLICCA QUI PER ELENCO COMPLETO E PROGRAMMA EVENTO).

Hanno parlato al nostro microfono i rappresentanti dello staff organizzatore Alfredo Pizi, Rinaldo Sosi e Massimiliano Feriozzi.




© Riproduzione riservata

Commenti (20)

Fluvione Bianconero 25 Maggio 2019 21:17

Un applauso agli organizzatori


walter rossi ps 26 Maggio 2019 01:32

Iniziativa fantastica, bravi!


Oscar Di Buo' 26 Maggio 2019 09:49

Scusate se dico a tutti coloro che hanno criticato L'ASCOLI a Cittadella per la mancata vittoria, come potrete notare il Cittadella è fortissimo ed è in finale play-off, Noi siamo una delle poche squadre che in campionato non ha perso contro di loro!!! NOI senza le Paperone di Perucchini ora eravamo nei play-off, Solo e Sempre forza ASCOLI CALCIO!!!


fabio 26 Maggio 2019 11:14

per gli organizzatori:
sarebbe bello se le frecce tricolori che quel giorno saranno all’air show di San Benedetto tributassero un passaggio sopra le zone del terremoto e sopra lo stadio...
non penso sia cosa impossibile si potrebbe chiedere...


Alessandro 26 Maggio 2019 11:23

L'Ascoli aveva 7na squadra da play off a spasso... Le papere di perucchini, l'infortunio di Ardemagni non c'entrano nulla, quando eravamo al completo abbiamo buttato al vento 3 vittorie su 3 scontri diretti, dove alla fine del primo tempo vincevi 2-0 e ha regalato la ripresa agli avversari. In casa contro il Benevento, A La Spezia abbiamo addirittura perso 3-2, a Cittadella.
La responsabilità è dell'allenatore e dei suoi collaboratori, una cosa è dire siamo soddisfatti per la salvezza, una cosa è fire il primo anno non di poteva pretendere di più, una cosa è essere obbiettivi, il Lecce veniva dalla serie C.. È andato in serie A direttamente, la puoi girare come vuoi.


Andrea 26 Maggio 2019 11:32

Prima di chiedere determinate cose è opportuno riflettere e contare fino a 100, cosa c'entra il terremoto con le frecce tricolori, non ci sono ricorrenze, cosa c'entra con l'Ascoli calcio, vi rendete conto di ciò che dite?


Albardialbissola 26 Maggio 2019 12:52

Se non avessimo avuto il manico col Crotone e Pescara in casa e Benevento fuori non vincevi ed eri retrocesso ...
La squadra non era attrezzata per i playoff e ha avuto un mese di ritardo in cui abbiamo regalato le prime 4 partite
Sono discorsi da bar


San Marco 26 Maggio 2019 16:08

Bravo Albar , fra poco con questa squadra, con gli infortuni di Ardemagni e Lanni , con le grandi prestazioni di parrucchini , pur con il mese di ritardo , con tutti gli arbitraggi a favore potevamo e dovevamo stravincere il campionato ..!! Sempre ForzaAscoli..


Alessandro 26 Maggio 2019 16:23

Come si fa a parlare ancora del mese di ritardo e le prime 4 partite? Le difficoltà iniziali le porti dietro fino al giro di boa del girone di andata, poi hai tutto il tempo eventuale per sistemare le lacune, invece la nostra squadra è andata indietro il girone di ritorno, troppe partite mal gestite, la difesa che era il punto di forza è diventata il punto debole, rimontato numerose volte con sconfitte bruttissime.
Realismo signori senza girarsela come piacerebbe, potevamo e dovevamo centrare i play off, c'erano tutte le potenzialità di squadra, il presidente Pulcinelli aveva ragione da vendere quando affermava che erano il nostro obbiettivo.


Fermano Bianconero 26 Maggio 2019 17:24

Noi del Fermano Bianconero ci saremo, spesso ho sentito dire che molti Ascolani della città di Ascoli non vengono più, perché rimpiangono i tempi del grande Costantino, ora che tornano quei leggendari giocatori avete il dovere di esserci, non avete più scuse, riempiamo il del duca.


L'ASCULA' 26 Maggio 2019 18:20

Mio padre portandomi allo stadio a 5-6 anni mi ha trasmesso questa malattia che poi non mi è andata più via.
Io sento il dovere di trasmetterla ai miei figli per questo sarò presente al Del Duca con loro.
Il campionato è finito...…..Basta polemiche .....si guarda avanti
FORZA PICCHIO


Luciano 26 Maggio 2019 18:38

Potrò rivedere il mio idolo Giovanni Quadri autore della doppietta alla sambenedettese nel derby, grazie ai ragazzi della curva per questa opportunità.


Marco villa pigna 26 Maggio 2019 19:44

Sotto questo articolo si dovrebbe solo parlare della festa che ci sarà al del duca non dell'allenatore del quale non c'è ne può fregar di meno. Solo Ascoli calcio


Trieste Bianconera 26 Maggio 2019 20:38

Bravo Marco Villa Pigna. Un applauso ai nostri amici che hanno organizzato questa bellissima festa. Che c'entrano polemiche sull'allenatore e su ipotesi strampalate di quello che poteva essere basate sui se e sui ma. Un saluto a San Marco e Amedeo (che non ama queste cose nostalgiche ma sono sicuro sarà lì ad applaudire i nostri giocatori protagonisti di quel calcio fatto di attaccamento alla maglia che anche io ho amato tanto). Di nuovo bravi ragazzi. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Albardialbissola 26 Maggio 2019 21:55

Con un 35 enne senza ricambi validi (Casarini e iniguez) a reggere il centrocampo tutta la stagione è la squadra era da playoff?
Festeggiamo questa bella salvezza l 8 giugno con le vecchie glorie


Matteo 26 Maggio 2019 22:44

E basta albardialbissola stai sempre a fare le pulci e puntualizzare già il tuo nik è di quelli che non ci servono le vittorie le vogliamo sul campo no nei tribunali


Albardialbissola 27 Maggio 2019 07:36

Matteo...basta non leggere i commenti se non ti piacciono
E comunque ce ne faremo una ragione


Forza Ragazzi 27 Maggio 2019 12:55

Ancora c'è chi commenta il campionato e magari non si presenta o si presenterà al Del Duca!!!....e' l' Ascula'.....


Matteo 27 Maggio 2019 14:00

Vai a fare il professorino in altri forum.


Albardialbissola 27 Maggio 2019 18:08

No no...lo faccio qui...spiacente


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni