Ascoli Calcio, Franzolini ancora in gol nel successo finale della B Italia al Torneo della Pace

Redazione Picenotime

25 Maggio 2019

Foto da Legab.it

Grande trionfo della B Italia alla 6a edizione del Torneo internazionale della Pace. riservato agli Under 16. I ragazzi di Massimo Piscedda vincono 2 a 0 in finale con i pari età della Lega Pro a San Sisto. In rete Andrea Fronzolini al 27′ (terzo gol nella manifestazione per il giovane centrocampista classe 2003 del vivaio dell'Ascoli Calcio), raddoppio del numero 9 Cerri al 3′ del secondo tempo. Si conclude così la cavalcata della rappresentativa della Lega B nel prestigioso torneo organizzato dalla LND Umbria dopo il secondo posto nel girone eliminatorio e la semifinale vinta giovedì proprio con la rappresentativa della Lega Nazionale dilettanti per 2 a 1.

Esulta il presidente della Lega B Mauro Balata: "Ancora una volta si è dimostrata la bontà dei vivai dei nostri club, dove ci sono molti ragazzi di qualità, con un futuro importante e che incarnano perfettamente lo spirito della Serie B, di lanciare cioè giovani per le nostre Nazionali. Proprio le Nazionali sono largamente rappresentate, in tutte le categorie, da giocatori provenienti da società della B, contingenza che rende ancora più incomprensibile la nostra assenza nel board del Club Italia’. 

Questa la formazione scesa in campo oggi. Cultraro, Bernasconi, Danesi, Franzolini, Longobardi, Menci, Grechi, Lunghi, Cerri, Pietra, Massarelli. A disposizione: Milan, Scremin, Stampella, Oppizzi, Schirone, Ferrarese, Thioune. Allenatore: Piscedda


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni