Val Menocchia, incidente fatale in località Villa Santi di Massignano. Muore uomo 41enne

Redazione Picenotime

26 Maggio 2019

Un uomo di 41 anni, G.F, residente con la famiglia a Ripatransone, è morto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale Val Menocchia in località Villa Santi di Massignano.

La vittima era alla guida di una Peugeot che, per cause ancora da accertare dagli inquirenti, è andata a sbattere frontalmente contro una Volkswagen Golf, proveniente in senso opposto ed il cui conducente nell'impatto è rimasto ferito e trasportato al pronto soccorso di San Benedetto del Tronto. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118, i rappresentanti delle forze dell'ordine ed i Vigili del Fuoco.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni