• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 28 Maggio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 28 Maggio

di Redazione Picenotime

lunedì 27 maggio 2019

Ascoli Piceno

Instabilità diffusa nel corso della giornata con piogge al mattino e temporali nel pomeriggio; rovesci attesi anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +14°C e +20°C.

Marche

Condizioni di tempo instabile nel corso della giornata con piogge diffuse su tutto il territorio, temporali anche intensi nel corso delle ore pomeridiane.  Precipitazioni attese anche in serata.

Nazionale

Piogge sparse al mattino al Nord Italia, mentre al pomeriggio sono attesi temporali diffusi salvo qualche precipitazione meno intensa tra Piemonte e Valle d'Aosta. Maltempo anche in serata e in nottata con i fenomeni più intensi sui settori centro orientali.  Tempo generalmente instabile al Centro sia sul versante tirrenico che su quello adriatico per tutto l'arco della giornata. Attesi fenomeni intensi localmente a carattere di temporale, specie su Appennino, Marche e Abruzzo al pomeriggio.  Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni meridionali, con qualche precipitazione sparsa sia nelle ore diurne che in quelle serali soprattutto sui settori tirrenici e su quelli Peninsulari. Tempo più asciutto sulle altre zone. 

Temperature minime in lieve diminuzione, mentre le massime tenderanno ad aumentare.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci