Ascoli Calcio, Cacia: “Non potrò esserci l'8 Giugno ma vi abbraccio tutti. Speravo di chiudere carriera lì”

Redazione Picenotime

27 Maggio 2019

Daniele Cacia

Daniele Cacia non potrà essere presente all'attesissima partita delle Vecchie Glorie dell'Ascoli Calcio in programma nel pomeriggio di Sabato 8 Giugno allo stadio "Del Duca" ma ha voluto lo stesso inviare un video messaggio a tutti i tifosi bianconeri attraverso la pagina Facebook dello staff organizzatore dell'evento "Ieri, oggi e sempre Ascoli Calcio".

"Ringrazio tutti per l'invito dell'8 Giugno, sono sempre grato a voi e lo sarò sempre perchè ad Ascoli ho provato delle emozioni veramente belle e particolari - ha dichiarato il 35enne bomber che con la maglia del Picchio ha realizzato ben 29 reti in due campionati di Serie B -. Speravo ad un certo punto di poter chiudere la carriera lì ma così non è stato. Le strade si sono divise ma l'amore e l'affetto per voi e per quella piazza sono rimasti. Vi sarò sempre grato. Devo chiedere scusa per non poter essere lì con voi l'8 Giugno, essendo un momento di vacanza per noi ho dato priorità ai miei bambini avendo già preso degli impegni in precedenza. Mi dispiace molto ma vi sarò vicino, vi seguirò sui vari siti, spero che l'8 Giugno sarà una giornata grandissima e piena di gente allo stadio. Sarà sicuramente una bellissima festa. Un grandissimo abbraccio a tutti quanti e Forza Ascoli!".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE PARTITE VECCHIE GLORIE ASCOLI CALCIO




© Riproduzione riservata

Commenti (28)

Jeannette 27 Maggio 2019 20:51

Che giocatore!


walter rossi ps 27 Maggio 2019 21:07

Tu chiamale se vuoi, emozioni... Grande DANIELE, ci manchi!


paolo 27 Maggio 2019 21:18

Grazie Daniele, grandissimo bomber. Piaccia, o non piaccia, i tuoi 29 goals, alcuni stupendi, sono stati decisivi per restare in serie B. Impossibile dimenticare la tua classe.


Mirko 27 Maggio 2019 21:18

Che peccato, speravo proprio di rivederlo in campo


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio! 27 Maggio 2019 21:29

Io mi domando... giocano in serie B, magari come riserve e solo per spezzoni di partita, giocatori della sue stessa età (pazzini).. sarebbe così assurdo prenderlo come 4 o 5 punta e realizzare il suo e nostro sogno? Tesoro magari ci faccia un pensierino .. non penso ci sia un problema di soldi


Albardialbissola 27 Maggio 2019 21:33

Immenso Cacia


Pietro 27 Maggio 2019 21:56

Ma come abbiamo fatto a perdere un giocatore così! Quest'anno avrebbe risolto da solo diverse partite, altro che ngombo, ganz e compagnia bella! Lui riusciva a parlare al pallone, vi ricordate i suoi controlli! Per lui era scontato stoppare e tirare mentre ad altri ci vuole mezz'ora! Io lo riporterei all'ascoli senza pensarci, la classe non ha età!


PRENESTINO BIANCONERO 27 Maggio 2019 22:18

Eterna gratitudine a Daniele Cacia.


POTENZA ⚡PICENA 27 Maggio 2019 22:37

Daniele spero di rivederti allora per 15 luglio in ritiro precampionato ! Il calcio è emozione ,e tu ci hai emozionato alla grande. Spero vivamente che la società ci accontenti, un abbraccio bomber !


MIMMO 28 Maggio 2019 00:04

Chi ti potrà mai dimenticare. Ti auguro ti poter chiudere la carriera con un club di Serie B e poter scrivere un pezzo di storia.


Forza Ragazzi 28 Maggio 2019 00:14

Bomber
Giocatore
Uomo
ci hai Deliziato...Grazie!!!


MAX 28 Maggio 2019 01:14

GRANDE UOMO E GRANDE CALCIATORE! MAGARI AVERLO ANCORA TRA NOI….BASTEREBBE POTERLO SCHIERARE UN SOLO TEMPO E ANCORA POTREBBE FARE LA DIFFERENZA!


Fra61 28 Maggio 2019 06:19

Daniele
Spero che il tuo. E il nostro sogno
Possano avverasi
CACIA. SEI SEMBRE. NEI NOSTRI CUORI BIANCONERI
Spero davvero che tu possa tornare a indossare questa maglia meravigliosa


asnkvola 28 Maggio 2019 07:27

Mi è sempre piaciuto l'attaccante da ultimo tocco,per me in serie B il numero uno.


ASCOLI NEL CUORE 28 Maggio 2019 09:34

Daniele sono sempre stato un tuo estimatore perché oltre ad essere un campione ed averci salvato, sei stato sempre attaccato ai nostri colori....sarà solo un sogno ma spero che a luglio tu sia in ritiro a Cascia con tutti gli altri bianconeri


Massimo 28 Maggio 2019 10:13

Patron Pulcinelli ci faccia un regalo, riporti ad Ascoli Daniele Cacia, alla sua età farebbe ancora la differenza anche con spezzoni di partita, costerebbe molto meno di giocatori inutili tipo il prestito della Roma e quell'altro che non ricordo il nome, si immagini che con noi raggiunge il record di gol in serie B, con la nostra maglia patron, per costruire squadre vincente non si può prescindere da certi giocatori, che purtroppo sono stati scaricati dalla vecchia società per motivi che tutti conosciamo, aveva ragione cacia su tutto, il suo ritorno creerebbe tanto entusiasmo, a differenza di un giocatore in prestito che non gioca mai e non prova nulla per la maglia. Queste sono considerazioni che una società deve assolutamente fare, non fate l'errore dei vecchi dirigenti che lo vedevano come un problema, perché era amato dai suoi tifosi.
Cacia tutta la vita.


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio! 28 Maggio 2019 11:13

Io sogno 2 ritorni: Daniele Cacia e Giuseppe Bellusci. Sul primo non ci sono nessun tipo di problemi economici. Sul 2 se il Palermo va in C viene di corsa da noi. Io sogno


Roberto74 28 Maggio 2019 11:13

Grazie Cacia. Anche a me sarebbe piaciuto se avessi chiuso la carriere con la maglia dell'Ascoli, io ti avrei ripreso anche quet'anno a Gennaio, forse anche adesso. Purtroppo il tuo allontanamneto è stato uno dei tanti errori, orrori e torti, regalatoci da Bellini. Grande Giocatore, Professionista serio, grande uomo. Ma per quello che hai fatto e ci hai fatto vedere, dificilmente sarai dimenticato. In bocca al lupo per tutto; poi nella vita non si può mai dire.


obiettivo 28 Maggio 2019 12:24

il tempo passa per tutti, ma per qualcuno fa un'eccezione.
Vedi Quagliarella capocannoniere.
Chissà... da nostalgico dico che sarebbe bello.
Cacia pure rotto e con una gamba sola avrebbe fatto meglio di Ganz e Ngombo.
A prescindere, un saluto affettuoso all'uomo e al calciatore Daniele Cacia.


JOE RICCI HAMILTON CANADA 28 Maggio 2019 12:58

GRANDE CACIA GRAZIE PER TUTTO
FORZA ASCOLI CALCIO !!!!


Ascoli 1898 28 Maggio 2019 13:13

Riportate ad Ascoli un dirigente come Marroccu e tutto il resto verrà da sé.
Ogni anno siamo punto a capo a livello dirigenziale, I pilastri sono ancora quelli del 2014, questo è il vero problema che non ci farà fare mai il salto di qualità.


FABRIZIO 69 28 Maggio 2019 13:51

Chiedo alla società di fare un azione di libro cuore riportiamolo ad Ascoli a fargli raggiungere L obbiettivo del miglior marcatore della Serie B... manca veramente poco .. certo anche lui dovrebbe venire incontro con L ingaggio


Abbasso i pesciari 28 Maggio 2019 14:21

Grazie della mano che ci hai dato per la nostra permanenza in serie B


roberto 28 Maggio 2019 15:55

Per me tifoso era un piacere vederlo giocare con la maglia della mia squadra: da anni non ricordavo ad Ascoli un attaccante di razza come lui.
La sua importanza non si esaurisce in mezzo al campo, ma va oltre i 90 minuti tanto che per la sua competenza, esperienza e serietà avrei voluto vederlo nello staff dirigenziale o tecnico dell’ASCOLI anche dopo la conclusione della sua carriera.
E’ stata però proprio la sua serietà e competenza calcistica a causargli l’allontanamento da Ascoli ad opera di quel “cerchio magico” di incompetenti attorno a Bellini che non avrebbero potuto realizzare i loro deplorevoli “PRO J ETTI”.
L’ingaggio troppo alto è stato solo un pretesto se è vero poi che è stato preso uno con stipendio di molto più alto e che invece dei goal ha collezionato presenze in panchina o peggio in tribuna per espulsioni .
Come si dice "il tempo è galantuomo" ed ora spero sia chiaro a tutti chi è veramente il SIGNOR Daniele Cacia e chi doveva (o dovevano) essere effettivamente allontanato da Ascoli.
Grazie Daniele.


ALAN 28 Maggio 2019 17:36

GRANDISSIMO “POMPER” peccato che il canadese stava al calcio come io sto a prendere un OSCAR del CINEMA!!!!! Cmq ad Ascoli sarai sempre il benvenuto insieme agli illustrissimi BOMBERS che ti hanno preceduto. Tanto per non fare nomi: Anastasi Bertarelli Campanini Barbuti Soncin Silva Casagrande Bieroff e BRUNO GIORDANO per me il più ffffffffforte di tutti! Grazie uguale. Ascoli Ti porterà sempre nel suo cuore! CMQ ogni tanto fatti vedere dalle nostre parti! GrazieDaniele Cacia ultimo Bomber di un calcio che ha sempre meno Bandiere è sempre più bandieruole!!!!!


MARIO78 28 Maggio 2019 20:42

Attaccante fortissimo alcuni goal delle vere perle di classe .....ricordo con il Perugia in casa e con il Cagliari ...goal capolavoro ...grande Daniele ...


Ze 28 Maggio 2019 22:06

Che dire grandissimo, un piacere vederlo giocare, sotto porta non perdona.


Dario 29 Maggio 2019 06:41

Presidente ci faccia un regalo. Riporti Cacia sotto le 100 Torri la prego.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni