Castel di Lama, al Circolo Tennis tutto pronto per la terza edizione del Torneo di Calcio a 5

Redazione Picenotime

27 Maggio 2019

D.Giovannini, M.Amadio, L.Giovannini

È giunto ormai al terzo anno il Torneo di Calcio a 5 di Castel di Lama, organizzato da Lion Giovannini, Dennis Giovannini e Matteo “Ceccotto” Amadio. Anche nel 2019 spettacolo e divertimento sono assicurati dopo il grande successo e la nutrita partecipazione dello scorso anno. Dal 17 al 30 Giugno, presso il Circolo Tennis di Castel di Lama, spazio a 3 match ogni serata a partire dalle ore 20 fino alle ore 23. La quota d'iscrizione è di 250 euro (compresa quota assicurativa) ed ogni squadra potrà essere composta al massimo da 10 giocatori. Tutte le sere spazio a gustosi stand con arrosticini e birra, inoltre sarà organizzata una pesca di beneficenza con le maglie di calciatori di Serie A il cui ricavato verrà devoluto a varie associazioni vicine a chi ha bisogno di aiuto. 

"Siamo davvero contenti di continuare con questa iniziativa - dichiara Lion Giovannini -. Vogliamo fare qualcosa per il paese ma soprattutto per noi giovani. Abbiamo grandi idee in testa. Ringraziamo il Comune di Castel di Lama e tutte le attività del paese che hanno contributo alla realizzazione di questo torneo. Sarà uno spettacolo magnifico, ve lo posso assicurare, il meglio deve ancora venire...". 

Per informazioni e prenotazioni contattare Matteo al 349/4906073, Lion al 327/1346391 e Dennis al 388/6965973.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni