Giovani Imprenditori Confindustria Centro Adriatico, convegno “L'Europa vicina” ad Ascoli Piceno

Redazione Picenotime

28 Maggio 2019

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Centro Adriatico organizza un convegno dal titolo "L'Europa vicina" sulle tante opportunità offerte dall'Unione Europea. L'appuntamento è per Venerdì 31 Maggio a partire dalle ore 17 nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani, nel centro storico di Ascoli Piceno. 

Un'occasione per ribadire che solo l'Europa può davvero favorire lo sviluppo di un sistema industriale competitivo a livello internazionale e offrire soluzioni adeguate, capaci di dare forza e fiducia agli imprenditori, ai giovani ed ai cittadini della nostra comunità. Un momento di confronto per ricordare a tutti che esiste un'Europa vicina.

Un appuntamento particolarmente sentito per per Confindustria Centro Adriatico anche perché rappresenta l'ultimo convegno organizzato dal Presidente dei Giovani Imprenditori di Ascoli Piceno e Fermo, Massimiliano Bachetti, che volge al termine del suo mandato. Le conclusioni dei lavori saranno affidate all'ospite d'eccezione, ovvero il Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi. Modera l'incontro il conduttore televisivo Rai, Massimiliano Ossini.

Per l'appuntamento sono previsti circa 200 giovani imprenditori aderenti a Confindustria provenienti da svariate località italiane e anche per questo si è creato un evento articolato anche per sfruttare l'occasione come un momento di promozione territoriale.

Per iscriversi al convegno ed avere maggiori informazioni: https://europavicina.eu/


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni