• Sport
  • Diavoli Verde Rosa, bene la serata finale di “Sport in Palcoscenico”

Diavoli Verde Rosa, bene la serata finale di “Sport in Palcoscenico”

di Redazione Picenotime

martedì 05 agosto 2014

Domenica 3 Agosto si è svolta presso la Pista “F. Panfili” la giornata conclusiva di “Sport in Palcoscenico” con un’esibizione di Pattinaggio Corsa (affidata alla Pattinatori Sambenedettesi) e Artistico e Free Style (affidata alla Diavoli Verde Rosa).

I turisti e i residenti hanno potuto così ammirare gli atleti delle diverse discipline rotellistiche. All’evento hanno preso parte anche ospiti delle società Conero Roller di Ancona e Acli Pattinaggio Jesi.

Gli atleti di Ivan Bovara hanno esordito con una cerimonia di apertura dedicata a Nelson Mandela per concludere con le spettacolari coreografie del gruppo “I quattro elementi” composto da oltre 40 atleti. Sono scesi in pista gli atleti della Diavoli Verde Rosa che hanno conquistato podi in gare nazionali e internazionali nel 2014 (Kevin Bovara, Alba Marconi, Nicolò Paci, Alessia e Gianmarco Camplone) e numerosi ospiti della Conero Roller (Vanessa Camilletti, Giulia Romagnoli, Ilaria Francella e Camilla Morbidoni) e dell’Acli Pattinaggio Jesi (Giulia Franconi e Daniele Bolletta).

La novità di quest’anno è stata l’esibizione della Campionessa Italiana di Free Style Camilla Morbidoni della Conero Roller che ha reso ancora più coinvolgente lo show degli atleti del pattinaggio artistico.

Al termine dello spettacolo i rappresentanti dell’amministrazione comunale Alessandro Amadio e Mario Palanca hanno consegnato una targa ricordo al presidente della DVR Anna Maria Laghi per ringraziare tecnici, dirigenti e atleti che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione.

atleti diavoli verde rosa

atleti diavoli verde rosa

Documenti allegati