Extension capelli: la moda del 2019

Redazione Picenotime

29 Maggio 2019

Extension con i capelli veri, il must del 2019

Le extension con capelli veri sono un po' più costose rispetto a quelle realizzate con i capelli sintetici, ma a differenza di quest'ultime danno un effetto più naturale e glamour.

Possono essere applicate sia su un taglio corto, sia su un taglio lungo per avere i capelli XXL che hai sempre sognato, ma i risultati migliori li danno sui tagli medio lunghi: non solo conferiscono volume e lunghezza alla chioma, ma il risultato è davvero spaziale, come ci racconta il noto parrucchiere chianeseparrucchieri.it

 

Extension a clip, una risorsa per chi vuole tornare ad avere i capelli lunghi

Un altro must del 2018, ma che sarà ancora di gran moda per tutto il 2019, sono le extension a clip: queste extension, a differenza di quelle classiche che vengono applicate con la cheratina, possono essere fissate tramite l'uso di clip e possono essere tolte e indossate tutte le volte che lo si desidera.

 

Una soluzione decisamente economica per chi desidera provare il

pixie cut e il wob, due dei tagli più alla moda dell'inverno 2018-2019, ma non vuole

aspettare tre o quattro anni prima di riavere i capelli lunghi.

 

Extension per capelli, pennellate di colore per un look inusuale

Sei alla ricerca di un look insolito per le feste, ma non sai ancora quale scegliere e non vuoi tagliare neanche un centimetro dei tuoi capelli?

 In tal caso prova ad osare un cambio di stile netto, abbinando ciocche di extension colorate al tuo colore naturale di capelli: per esempio, se sei bionda e ti piacciono i look eccentrici, potresti tentare una combinazione di extension rosa, viola e azzurre con i tuoi capelli, mentre se sei castana e ti piace avere l'attenzione su di te, potresti sperimentare le extension arcobaleno, la nuova tendenza del 2018.

 

Extension grigio fumé, per le bionde che hanno sempre sognato di diventare elfi

Il 2019 sarà l'anno del ritorno del castano, ma il 2018 è stato senza dubbio l'anno del grigio:

questo colore, che una volta era il segno distintivo della mezza età, è balzato sulle passerelle di tutto il mondo, catturando anche l'interesse delle giovani, che hanno cominciato a tingersi i capelli d'argento per avere un aspetto più etereo come quello degli elfi. Se sei una fan di questo stile, ma il pensiero di tingerti i tuoi capelli biondi di grigio è sufficiente per farti tremare, in alternativa puoi usare le extension grigio fumé per ottenere lo stesso effetto.

 

Extra black, le extension che rendono magici i capelli neri

Se invece hai i capelli neri, abbiamo una bella notizia anche per te: una delle tendenze di questo inverno 2018-2019 saranno le extension extra black, che se applicate su capelli neri e super lisci, danno subito un aspetto più romantico e da gran diva di Hollywood. Uno stile

che, di sicuro, non mancherà di trasformarti nella regina di Capodanno, perché si sa, il rosso, le paillettes argentate e i lustrini neri si sposano alla perfezione con i capelli neri lunghissimi.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni