Moto3, Fenati pronto per il Gran Premio d'Italia: ''Al Mugello tutti vogliono far bene''

Redazione Picenotime

30 Maggio 2019

Circuito Mugello

Dopo un avvio di stagione poco brillante il 23enne pilota ascolano Romano Fenati si prepara per il Gran Premio d'Italia sul circuito del Mugello, sesta tappa del Campionato Mondiale Moto3.

COMUNICATO UFFICIALE SNIPERS TEAM

Mugello n. 6, il profumo di casa si sente. Previsto sole nei prossimi giorni sul tracciato italiano per antonomasia. 5 km di saliscendi e curve storiche che trasformano ogni gara in un'impresa mitologica. Qui, gli italiani sono sempre andati forte e sperare di far bene è d'obbligo. Anche per gli italiani del team VNE SNIPERS, belli carichi dopo le prove, molto positive, condotte a Barcellona la settimana scorsa.

Tony Arbolino: “La gara di casa ha sempre un fascino particolare, qua al Mugello si da sempre qualcosa in più. Siamo carichi e veniamo da un periodo positivo se non altro per la coscienza di essere sempre stati competitivi nelle ultime gare. Stavolta, però, cercheremo di finire la gara che non abbiamo finito a le Mans”.

Romano Fenati: “Una delle gare più difficili dell'anno ma il tracciato è bellissimo e tutti, non solo gli italiani, vogliono far bene. Le scie, qui, sono molto importanti, si è sempre in bagarre fino all'ultimo ed è veramente difficile prevedere come andrà a finire". 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni