Ascoli Calcio, Beretta ha risolto problema alla caviglia che gli ha fatto saltare finale di stagione

Redazione Picenotime

02 Giugno 2019

Giacomo Beretta

Giacomo Beretta ha risolto il problema alla caviglia che gli ha fatto saltare tutta la seconda metà del girone di ritorno del campionato di Serie B ed è pronto per ripresentarsi in ritiro il prossimo Luglio.

Il 27enne attaccante varesino, che vanta un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2021, ha collezionato 23 presenze in campionato più una in Coppa Italia nel match perso 4-0 al "Del Duca" lo scorso Agosto, per un totale di 1751 minuti in campo ed una media voto Picenotime.it di 5.97.

Sono state 18 le sue presenze da titolare, con 3 reti (in Ascoli-Crotone 1-1, Ascoli-Salernitana 2-4 e Ascoli-Livorno), 3 assist (in Ascoli-Cittadella 1-1, Ascoli-Foggia 2-2 e Carpi-Ascoli 1-1) e 4 ammonizioni.



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Atlascaruso 03 Giugno 2019 10:25

Si ok.. berretta... ma qui non si parla più dell’allenatore ! Cosa molto grave perché il tempo passa..... via Vivarini subito, 7 a 0 a Lecce, vogliamo il nome del nuovo allenatore !!! Subito !!!


Mand'ma' 03 Giugno 2019 12:16

Basetta ok......Ma il problema di tutto è VIVARINI per me non adatto per la serie B come sempre ho detto.Piace solo a Capro' e non so perché


POTENZA ⚡PICENA 03 Giugno 2019 12:50

Bentornato Jack! Vorrei fare un appunto alla società, siccome anche con Orsolini ,si sono ricavati dei milioni,e pure con Favilli.....,ma guarda caso stiamo sempre a raccica'!!!! Allora , teniamo Ninkovic, rinforziamo la squadra e programmiamo con Vivarini . Che per caso Lecce, Brescia, hanno qualcosa più di noi?! Riaccendiamo il popolo Piceno, che è giunta l'ora !


Atlascaruso 04 Giugno 2019 01:38

Potenza Picena , hanno solo l’allenatore in più ... hai detto niente!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni