• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Beretta ha risolto problema alla caviglia che gli ha fatto saltare finale di stagione

Ascoli Calcio, Beretta ha risolto problema alla caviglia che gli ha fatto saltare finale di stagione

di Redazione Picenotime

domenica 02 giugno 2019

Giacomo Beretta ha risolto il problema alla caviglia che gli ha fatto saltare tutta la seconda metà del girone di ritorno del campionato di Serie B ed è pronto per ripresentarsi in ritiro il prossimo Luglio.

Il 27enne attaccante varesino, che vanta un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2021, ha collezionato 23 presenze in campionato più una in Coppa Italia nel match perso 4-0 al "Del Duca" lo scorso Agosto, per un totale di 1751 minuti in campo ed una media voto Picenotime.it di 5.97.

Sono state 18 le sue presenze da titolare, con 3 reti (in Ascoli-Crotone 3-2, Ascoli-Salernitana 2-4 e Ascoli-Livorno 1-1), 3 assist (in Ascoli-Cittadella 1-1, Ascoli-Foggia 2-2 e Carpi-Ascoli 1-1) e 4 ammonizioni.



Giacomo Beretta

Giacomo Beretta

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
lunedì 03 giugno 2019

Si ok.. berretta... ma qui non si parla più dell’allenatore ! Cosa molto grave perché il tempo passa..... via Vivarini subito, 7 a 0 a Lecce, vogliamo il nome del nuovo allenatore !!! Subito !!!


Mand'ma'
lunedì 03 giugno 2019

Basetta ok......Ma il problema di tutto è VIVARINI per me non adatto per la serie B come sempre ho detto.Piace solo a Capro' e non so perché


POTENZA ⚡PICENA
lunedì 03 giugno 2019

Bentornato Jack! Vorrei fare un appunto alla società, siccome anche con Orsolini ,si sono ricavati dei milioni,e pure con Favilli.....,ma guarda caso stiamo sempre a raccica'!!!! Allora , teniamo Ninkovic, rinforziamo la squadra e programmiamo con Vivarini . Che per caso Lecce, Brescia, hanno qualcosa più di noi?! Riaccendiamo il popolo Piceno, che è giunta l'ora !


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.