Verona-Cittadella 3-0: le voci di Aglietti, Silvestri e Zaccagni dopo la promozione in A

Redazione Picenotime

03 Giugno 2019

Alfredo Aglietti

Al termine del match vinto 3-0 dal Verona contro il Cittadella allo stadio "Bentegodi" nella finale di ritorno dei playoff di Serie B hanno parlato in sala stampa mister Alfredo Aglietti ed i calciatori gialloblù Marco Silvestri e Mattia Zaccagni.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

paolo 03 Giugno 2019 14:14

Grande Mister, ti ricordo con rimpianto per l'anno trascorso in Ascoli e per la salvezza ottenuta con una squadra poco competitiva. Complimenti per la promozione in A e ti auguro un bel campionato alla guida del Verona. Grazie ancora.


guy 03 Giugno 2019 16:54

Sono molto felice per Aglietti, allenatore serio, preparato, oltre che brava persona. Ad Ascoli meritiva di più, almeno la riconferma, anzichè imbarcarsi nell'assurda scelta di Maresca.
Nel calcio, come nella vita, la riconoscenza è un optional, ma spero che il Verona riconosca i meriti del mister e gli affidi la panchina anche per la serie A !


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni