• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, patron Pulcinelli si congratula con l'Hellas Verona dell'amico Setti

Ascoli Calcio, patron Pulcinelli si congratula con l'Hellas Verona dell'amico Setti

di Redazione Picenotime

lunedì 03 giugno 2019

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli si è voluto complimentare via social con l'Hellas Verona per la vittoria nella finale playoff che ha permesso alla squadra di Alfredo Aglietti di tornare in Serie A.

"Complimenti all'Hellas Verona", ha scritto stamane via Instagram il numero uno del club bianconero legato da una profonda amicizia al presidente gialloblù Maurizio Setti.

Lo stesso Setti ha invece voluto ringraziare squadra e tifosi così dopo la promozione in Serie A. “Scrivo queste poche righe per ringraziare tutti. Partendo dal popolo del Verona e di Verona, senza il quale questa rimonta incredibile non sarebbe mai, mai stata possibile. Ringrazio la squadra, lo staff, tutti i collaboratori e dipendenti, questa promozione pazzesca è anche per loro. Colgo anche l’occasione per dissociarmi dalle esternazioni di Emanuele Righi, che ha parlato unicamente a titolo personale. Quelle parole non rappresentano il mio pensiero, il mio pensiero è rivolto all’impresa compiuta ieri e soprattutto al futuro. Abbiamo scritto una pagina bellissima, ma davanti a noi ce ne sono ancora tante che attendono solo di essere scritte, la prossima si chiama Serie A, da affrontare tutti insieme. Forza Hellas Verona!”. 

CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO VERONA-CITTADELLA 3-0


Massimo Pulcinelli e Maurizio Setti

Massimo Pulcinelli e Maurizio Setti

© Riproduzione riservata

Commenti

ermanno
lunedì 03 giugno 2019

Bel gesto, signorile. Ora però Massimo facci capire chi sarà il nuovo allenatore dell'Ascoli


PIAZZA DEL POPOLO
lunedì 03 giugno 2019

Si sta perdendo troppo tempo x il nuovo allenatore la cosa mi piace poco non vedo la determinazione di andare avanti ok x frattesi ok x il verona ma noi siamo ancora in alto mare mentre gli altri sono tutti in movimento


Osservatore
lunedì 03 giugno 2019

Carissimo presidente questa storia Della ""melina"" è solo per avere scuse..........perche' non è vero Che volete puntare in alto...... Altro che programmazione..... Ogni anno si ricomincia da capo.... Grazie...


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.