“Ieri, oggi e sempre Ascoli Calcio”, superata quota 3mila biglietti per l'evento al ''Del Duca''

Redazione Picenotime

03 Giugno 2019

Stamane è stata superata quota 3mila biglietti venduti per l'attesissimo evento "Ieri, oggi e sempre Ascoli Calcio" organizzato dalla tifoseria bianconera per Sabato 8 Giugno allo stadio "Cino e Lillo Del Duca".

Sarà una giornata molto ricca ed emozionante. Alle ore 14 si partirà con l'esibizione di diverse formazioni giovanili (sia cittadine che dell'entroterra) e di due squadre femminili dell’Ascoli Calcio. A seguire, alle ore 16:30, presentazione all’americana degli oltre 60 tra ex calciatori e allenatori, divisi in due squadre in maglie bianche e nere. Alle ore 19 calcio d'inizio del match con due tempi classici da 45 minuti ciascuno e sostituzioni in stile basket. Nella nuova Tribuna “Carlo Mazzone” ci sarà spazio anche per una spettacolare coreografia. La serata si concluderà con l’esibizione del gruppo musicale “Trame di Rino” con ingresso libero a partire dalle ore 21:30. 


CLICCA QUI PER INFO E PUNTI VENDITA BIGLIETTI



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Francesco 03 Giugno 2019 22:22

Sarà una festa bellissima, un bacio a chi rosica


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni