San Benedetto, le eccellenze degli artigiani Cna a corollario dello show delle Frecce Tricolori

Redazione Picenotime

04 Giugno 2019

Appuntamento Sabato 8 e Domenica 9 Giugno. A San Benedetto del Tronto, in occasione della kermesse che avrà come culmine l’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale. In concomitanza con l’evento che richiamerà in Riviera migliaia di appassionati, visitatori e turisti, la Cna di Ascoli mette ha disposizione dei propri associati gazebo gratuiti dove poter esporre e vendere i propri prodotti. Eccellenza a tutto tondo, quindi, a corollario di quella delle Frecce Tricolori, quella del saper fare e delle tipicità degli artigiani Cna. L’esposizione e la vendita dei prodotti avverrà con i seguenti orari: Sabato dalle 11 alle 20 e domenica dalle 9 alle 19. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni