Ascoli Calcio, Vivarini contattato dal Palermo: “Mi ha chiamato Foschi due settimane fa, vedremo”

Redazione Picenotime

06 Giugno 2019

Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini è stato ufficialmente esonerato ieri da allenatore dell'Ascoli dopo un campionato di Serie B concluso al 13° posto con 43 punti (CLICCA QUI PER COMUNICATO ESONERO). Il 52enne tecnico abruzzese è stato avvicinato al Palermo, che con la nuova proprietà non intendo continuare il proprio percorso con Delio Rossi.

"Ho parlato con Foschi due settimane fa, ma adesso leggo che il direttore potrebbe lasciare Palermo, vedremo - ha dichiarato stamane Vivarini sul sito del "Giornale di Sicilia" -. Io non ho ricevuto altre chiamate. Lucchesi? Eravamo assieme ai tempi di Latina ma non mi ha contattato”. 


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

MIMMO 06 Giugno 2019 20:48

Inutile nascondere che il Palermo lotterà per la A diretta. Sei andrai ad allenare sarà la tua occasione per dimostrarci che ci siamo tutti sbagliati


asnkvola 06 Giugno 2019 22:20

Il Palermo non lotterà per vincere il campionato,devono vendere tutti o quasi e sistemare le pendenze verso alcuni creditori e devono farlo entro la fine di sto mese altrimenti niente iscrizione,informati meglio.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni