Palermo, è Marino il nuovo allenatore dopo aver evitato la retrocessione in Serie C

Redazione Picenotime

07 Giugno 2019

Pasquale Marino

Il Palermo, dopo aver evitato la retrocessione in Serie C, riparte da Pasquale Marino. Il 57enne allenatore nato a Marsala, dopo l'ultima stagione nelle file dello Spezia con cui ha partecipato ai playoff, ha firmato un contratto biennale e succede a Delio Rossi. 

Ecco il comunicato stampa pubblicato sul sito del club rosanero: "L'U.S. Città di Palermo comunica che Pasquale Marino è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Il tecnico marsalese, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021, sarà presentato alla stampa oggi alle ore 15.30 presso la sala conferenze dello stadio "Renzo Barbera". A Marino il benvenuto del club rosanero e della Sporting Network".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA MARINO E LUCCHESI



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni