Ascoli Calcio, la voce del ds Tesoro: “Obiettivo? Fare meglio dell'anno scorso”

Marco Amabili

08 Giugno 2019

Antonio Tesoro

Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate stamane al nostro microfono dal direttore sportivo dell'Ascoli Antonio Tesoro nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele. Tanti i temi toccati, dal nuovo allenatore Paolo Zanetti alle strategie per il calciomercato estivo.




© Riproduzione riservata

Commenti (17)

Davidw 08 Giugno 2019 12:51

Parere prettamente personale ma 9vni volta che sento parlare questo ds a me piace.....come espone le problematiche semplice lineare senza troppi giri di parole sostanzialmente in maniera pratica.....da quello che ha detto ovviamente ci sono delle situazioni da valutare di concerto col mister.....ma certo che la situazione di addae è veramente.....comica......F.a.c


ermanno 08 Giugno 2019 13:13

Grande intervista, ha talento il ragazzo...e per me a sto punto bye bye Addae...


PIAZZA DEL POPOLO 08 Giugno 2019 13:42

Per me addae si sta comportando come papa wagoeglio che vada via


Claudio 08 Giugno 2019 14:02

Miglior direttore sportivo mai avuto in Ascoli, parla chiaro, sa le cose, è simpatico e ci capisce!!! Vai Antonio, facci sognare questa estate


Gigi 08 Giugno 2019 14:27

Dimostrazione di come un procuratore incompetente danneggi un suo sssiztito. Ma Addae pure lui, ma ragiona con la testa tua e manda a fan...o so incapace!!


Michele 08 Giugno 2019 14:40

Addae per me è mal consigliato, gli agenti tentano sempre non per il bene , ma per un loro tornaconto....... lui ci è caduto...... io la vedo cosi, comunque mi associo nel dire che abbiamo un gran DS


quinto decimo 08 Giugno 2019 14:45

Tesoro più parla e piu mi gasa, idee sempre chiarissime, bene anche su Ninkovic, o ci fate ridere o rimane qui con noi, alla grandissima!


ascoli è stata durissima 08 Giugno 2019 15:47

E' arrivato il terzo indizio sulla storia Vivarini, quindi diversità di vedute sul livello della squadra, per Vivarini ci vogliono rinforzi per i playoff, per Pulcinelli l'attuale livello è già da playoff.
Speriamo che Pulcinelli abbia ragione.
Per me il livello attuale dell'Ascoli è da salvezza tranquilla ,come poi è stato, se a gennaio invece di Ciciretti, bravo ma non funzionale per l'Ascoli, fosse arrivato Moncini si sarebbe potuto puntare ai primi 8 posti.
Comunque Tesoro nel complesso ha fatto bene, ottimo in estate, così così a Gennaio ma nel complesso è stato un discreto direttore sportivo.


FeudoPiceno 08 Giugno 2019 16:49

Fate il contratto ad Addae se si è reso disponibile !


Giuseppe. 08 Giugno 2019 17:04

Sempre in gamba.Mette tranquillità. AVANTI E VEDREMO


Ascoli club bs 08 Giugno 2019 18:15

Ci serve un regista alla tonali. Testa e gambe. Tesoro ha fatto dei buoni colpi ma anche molte capp...


Mand'ma' 08 Giugno 2019 18:42

Adde' è un buon giocatore per la categoria ma non e' indispensabile ...per me se vuole andare via vada ...
Non perdiamo un fenomeno..
Se vuole restare deve essere un po' più disciplinato....e soprattutto imparare a giocare..

...


roberto 08 Giugno 2019 20:17

Firmate il contratto con Addae. E'un leone che non si arrende mai e il suo attaccamento alla maglia non è mai in dubbio. Quello che e' successo e solo colpa degli interessi personali del suo procuratore .


Algoritmo 08 Giugno 2019 21:00

Bright nello specifico ruolo contrista in
serie B ha dimostrato essere fenomeno
da tenere con Ascoli a qualsiasi costo !!


bernardo 09 Giugno 2019 08:38

Ninkoivic da tenere assolutamente, Ganz e Ngombo via, rinnovare Troiano, Laverone e Valentini, mentre Addae e i suoi agenti si sono comportati male.... Voto 8 all'intervista di Tesoro, lucidissimo e competente


Caste300 10 Giugno 2019 07:15

Addae troppo ingenuo. Procuratore mi da l' idea di una persona poco professionale. Con il nuovo allenatore vedremo addae fare quello che gli riesce meglio. Una bella diga a centrocampo vicino a Troiano. SERVE UN BUON REGISTA SUBITO. DAI TESORO!


POTENZA ⚡PICENA 11 Giugno 2019 09:21

Brahit ingrato, la riconoscenza è tutt'altra cosa, e non venitemi a dire che se voleva restare veramente.... non avrebbe potuto portare il suo procuratore per un orecchio ,in corso Vittorio !....essu' dai, mica stiamo parlando di un diciottenne !!! Concordo con chi mi ha preceduto ,sulla competenza e schiettezza del DS tesoro.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni