Ascoli Piceno, la Quintana in Terrazza al Caffè Meletti con una cena gourmet

Redazione Picenotime

09 Giugno 2019

Domenica 4 Agosto è il giorno della sfilata della Quintana di Ascoli Piceno. Il modo più bello per gustare uno dei cortei storici rievocativi più importanti d'Italia (1.200 figuranti), è quello di ammirarlo dalla Terrazza del Caffè Meletti che si affaccia su Piazza del Popolo. Pochi i posti disponibili: ne sono rimasti solo 14 per completare i coperti della cena speciale che sarà servita (tutto incluso) per noi.

Appuntamento alle 19. Vedremo sfilare in testa al corteo il Sestiere che avrà vinto la gara contro il "Moro" al Campo dei giochi e poi le Autorità che rientrano nei loro alloggiamenti del Palazzo dei Capitani.

Il menù della serata: Cartoccio di orto fritto di stagione & le tipiche olive all'ascolana di produzione Meletti. Terrina di zucchine su crema di carote allo zenzero e polvere di rapa rossa. Risotto ai profumi di bosco. Stinco di vitello cotto e brasato con patate arrosto e verdure saltate. Millefoglie sifonata con crema antica all'anisetta.  "Kafa Forest Coffee" (mono origine Etiopia 100% Arabica) & Anisetta Meletti. Tre i vini in abbinamento. Quota di partecipazione € 55,00 Solo 14 i pochi i posti ancora a disposizione. Informazioni e prenotazioni whatsapp o telefonando al 336638020.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni