Pedale Rossoblù Picenum, prima vittoria stagionale tra gli esordienti con Giacobetti

Redazione Picenotime

10 Giugno 2019

La vittoria era nell’aria, la condizione sempre più in crescita per i ragazzi del Pedale Rossoblù Picenum che ha conquistato per la prima volta a stagione in corso la vittoria con Valerio Giacobetti a Chiarino di Recanati.

Il 35° Trofeo Acli Chiarino si è concluso con un testa a testa emozionante tra Valerio Giacobetti e Matteo Tullio del Pedale Teate che si è risolto in favore del corridore marchigiano.

Un'ottima prestazione di Giacobetti che valorizza il comparto esordienti costantemente nella top-10 nell’arco di un mese.

Un’altra bella notizia da Montefiascone, nel Lazio, dove si è svolto il Memorial Claudio Ugolini che ha visto protagonista in positivo l’esordiente primo anno Sara Albanesi che ha colto l’ottavo posto e virtualmente sul terzo gradino del podio del Challenge Rosa a livello nazionale con le più forti coetanee della medesima categoria.

Con il mese di giugno, gli impegni si intensificheranno anche con le gare su pista: l´obiettivo è di proseguire su questi livelli e continuare la crescita nella forma e nei risultati grazie anche alla bontà del lavoro dei tecnici e dei dirigenti che fanno innumervoli sacrifici contestualmente agli atleti.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni