Pesca sportiva, sulla costa adriatica nona edizione del trofeo di Surfcasting ''Catch and Release''

Redazione Picenotime

10 Giugno 2019

La nona edizione del trofeo di Surfcasting “Catch and Release”, in programma sui litorali di Alba Adriatica e di Tortoreto Sabato 15 Giugno, sarà la gara dei record. Duecentoquaranta iscritti, quindici nazioni rappresentate per una gara di pesca sportiva in notturna (dalle 20 alle 24), con un campo di gara mai visto da queste parti. Mai in precedenza, in Italia, un trofeo internazionale aveva fatto registrare un numero così alto di partecipanti, provenienti da Mauritania, Marocco, Algeria, Tunisia, Argentina, Spagna, Francia, Inghilterra, Germania, Slovenia, Grecia, Turchia, Portogallo, Malta e Italia. La manifestazione è organizzata dall’Apsd San Benedetto di Zefferino Guidi, con la collaborazione delle amministrazioni comunali di Alba Adriatica e Tortoreto, i comitati regionali e territoriali della federazione italiana pesca sportiva e del comitato territoriale di Teramo del Coni. Sabato 15 Giugno alle ore 11 si terrà la sfilata dei partecipanti per le strade di Alba Adriatica, con la cerimonia di apertura che si terrà davanti al municipio con la partecipazione delle atlete della società Mamoti, poi dalle 20 ci si sposterà sul litorale per la gara vera e propria. In nottata all’Hotel Tassoni di Alba si svolgerà la cena di gala nel corso della quale ci sarà la cerimonia di premiazione dei partecipanti.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni