Ascoli Calcio, ritiro estivo a Cascia. Campo di allenamento il “Magrelli Active” di Viale Cavour

Redazione Picenotime

11 Giugno 2019

Sarà nuovamente Cascia la sede del ritiro estivo dell'Ascoli Calcio, che si appresta a disputare il 23esimo campionato di Serie B della sua storia ultracentenaria. 

La cittadina umbra si conferma così meta preferita dal club bianconero per svolgere la preparazione alla stagione sportiva 2019/20 organizzata quest'anno in collaborazione con Media Sport Event, società specializzata nel settore eventi sportivi. Cambia rispetto agli ultimi anni l'hotel che ospiterà l'Ascoli, sarà infatti il Residence "La Corte" della Famiglia Magrelli il quartier generale dei bianconeri da Domenica 14 Luglio a Venerdì 26 Luglio. Il campo di allenamento sarà il Centro Sportivo Magrelli Active di Viale Cavour.

Prima della partenza per l'Umbria la squadra sosterrà test atletici e visite mediche ad Ascoli Piceno. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni