Roccacasaregnano, al via il torneo di calcio a 6 dedicato alla memoria di Daniele Ferretti

Raffaele Giachini

12 Giugno 2019

Settimane di preparativi a Roccacasaregnano (frazione di Roccafluvione) per la decima edizione del Memorial dedicato al mai dimenticato Daniele Ferretti. 

Il torneo di calcio a 6, che è giunto alla 22esima edizione totale, prenderà il via Lunedì 1 Luglio e le iscrizioni sono già aperte. I sorteggi del girone verranno effettuati il 28 Giugno, alle ore 21:30, presso il Campo Parrocchiale, dove prenderanno vita, per quasi tre settimane, le gare e le innumerevoli sorprese che lo staff sta organizzando anche per questa edizione.

La quota d'iscrizione è di 190 euro (50% della quota durante l'iscrizione e restante 50 % non oltre il primo match) e ogni squadra potrà iscrivere un massimo di 12 giocatori. 

Lo spettacolo, per quello che è diventato un appuntamento ormai di routine per l'entroterra piceno, è assicurato fra stand gastronomici, la classica lotteria piena di premi e le sfide che vi accompagneranno tutte le sere.

Per informazioni e prenotazioni contattare Nicolas al 329/2783112, Simone al 327/0697948, Luigino al 328/1774146 e Federico al 339/2772502. 





© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni