• Motori
  • Moto3, Fenati a caccia del riscatto a Barcellona: “M'aspetto di fare un bel weekend”

Moto3, Fenati a caccia del riscatto a Barcellona: “M'aspetto di fare un bel weekend”

di Redazione Picenotime

giovedì 13 giugno 2019

Reduci dall’indimenticabile weekend del Gran Premio d’Italia, dominato, nella classe cadetta, da Tony Arbolino (pole position, record della pista, vittoria), gli Snipers tornano con i piedi in pitlane. È tempo di affrontare l’appuntamento numero 7 dell’anno: Catalunya. Entrambi i piloti Snipers hanno recentemente affrontato due giornate di test sul circuito di Barcellona dove hanno ottenuto riscontri positivi. Tony, forte dei risultati ottenuti al Mugello, vuole riconfermarsi al top in terra spagnola. Per Romano è giunto il momento di dare una virata alla sua stagione e tornare nelle posizioni che contano. 

Tony Arbolino: "Dopo i test molto positivi su questo circuito mi aspetto di continuare il lavoro fatto fino ad oggi. Abbiamo avuto buon feeling e un buon ritmo. Dobbiamo cercare di prendere punti importanti e fare un bel weekend". 

Romano Fenati: "Qui a Barcellona abbiamo fatto due giornate di test prima della gara del Mugello dove abbiamo avuto riscontri positivi. Mi aspetto di avere un buon feeling da subito e di fare un bel weekend". 


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti