Ascoli Calcio, Frattesi: “Dispiace molto non giocare la finalina del Mondiale. Sampdoria? Fa piacere...”

Redazione Picenotime

13 Giugno 2019

Davide Frattesi (Imagephotoagency.it)

Davide Frattesi non potrà prendere parte alla finale per il 3° e 4 posto dei Mondiali Under 20 in corso di svolgimento in Polonia che metterà di fronte Italia ed Ecuador domani sera alle 20:30 al Gdynia Stadium. Il 19enne centrocampista del Sassuolo, che nell'ultima stagione ha collezionato 32 presenze con la maglia dell'Ascoli, ha infatti accusato un problema muscolare al termine del primo tempo della semifinale persa 1-0 contro l'Ucraina.

"L’eliminazione contro l’Ucraina? Ancora fa male, soprattutto per come è andata a finire. Lo sappiamo tutti (riferimento al gol di Scamacca annullato nel finale, ndr). Ora ricarichiamo subito le pile, la finale per il terzo posto è comunque importante - ha dichiarato oggi Frattesi al microfono di Sky Sport -. Dispiace non giocare la partita con l'Ecuador, dispiace moltissimo. Ho dato un aiuto ai miei compagni, ho riportato uno stiramento al flessore. Non è grave ma starò a riposo due settimane. Mi cerca la Sampdoria? Fa piacere, ma siamo concentrati a chiudere bene questa esperienza. Poi, al futuro, ci penseremo dopo“.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni