• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Ngombo vacanze in Centro America e futuro sempre più lontano dal Piceno

Ascoli Calcio, per Ngombo vacanze in Centro America e futuro sempre più lontano dal Piceno

di Redazione Picenotime

venerdì 14 giugno 2019

Maecky Ngombo sta trascorrendo una lunga vacanza nel Centro America (tra Florida, Cuba e Messico) in vista dell'inizio della prossima stagione. Il 24enne attaccante belga vanta un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2021 e nella sua prima stagione in bianconero ha collezionato 13 presenze (8 delle quali da titolare) con 2 reti contro Padova e Carpi ed un totale di 587 minuti in campo.

E' tutt'altro che scontato che il possente centravanti faccia parte della rosa del nuovo allenatore Paolo Zanetti nel campionato di Serie B 2019/2020. Il ds bianconero Antonio Tesoro, nella conferenza stampa tenuta in sede la settimana scorsa (CLICCA QUI PER RIVEDERLA), ha fatto capire chiaramente che Ngombo, al pari di Simoneandrea Ganz, potrebbe lasciare il Piceno nella finestra estiva di calciomercato, a titolo temporaneo (si sta lavorando al momento in questa direzione) o a titolo definitivo nel caso in cui arrivasse un'offerta da parte di un club che decidesse di puntare forte sul giocatore. 


Maecky Ngombo (Instagram)

Maecky Ngombo (Instagram)

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
venerdì 14 giugno 2019

cI toccherebbe pagargli, parte dello stipendio ?


Camionista bianconero
venerdì 14 giugno 2019

Perché per Ganz e Padella che ti credi che dobbiamo fare!


roberto
venerdì 14 giugno 2019

Vorrei chiedere al DS Tesoro perché l'anno scorso acquistò Ngombo; a me sembra non avere le qualita' per stare in Serie B , neanche in panchina. Il Signor Simone Andrea Ganz (operazione fallimentare eredidata dalla gestione del trio Bellini, Cardinaletti, Giaretta) deve essere così intelligente da capire che é arrivato il momento ( anzi é pure tardi) di togliere il disturbo e allontanarsi spontaneamente da Ascoli. Chissà se Bellini avrà capito perché il Presidente Sebastiani del Pescara ha voluto cederlo solo a titolo definitivo.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.