Moto 3, Fenati convincente nelle prime prove libere del Gran Premio di Catalogna

redazione picenotime.it

14 Giugno 2019

Prima calda giornata di prove libere a Montmelo... ma col trucco. Al momento di fare il tempo alcune gocce d'acqua pregiudicano l'uso delle gomme da tempo e nessuno migliora più nelle FP2. Bene comunque Romano, quinto mentre Tony, gabbato dalla situazione, tenterà di migliorarsi domani.

Romano Fenati: "Sono contento di questa prima giornata, il feeling è buono. Abbiamo ancora alcune cose da sistemare a livello di set up ma sono molto fiducioso per domani".

Tony Arbolino: "Oggi è un giorno da dimenticare, sono successe alcune cose non previste: abbiamo rotto la leva del cambio, non siamo riusciti a montare la morbida dietro ma facciamo un reset stasera e domani inizieremo più forti".

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni