• News
  • Ascoli, “Manifesto commercialisti” e consegna attestati SAF. Voci Miani, Piergiacomi, Cantalamessa e Fioravanti

Ascoli, “Manifesto commercialisti” e consegna attestati SAF. Voci Miani, Piergiacomi, Cantalamessa e Fioravanti

di Redazione Picenotime

venerdì 14 giugno 2019

Massimo Miani, presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, è tornato oggi ad Ascoli Piceno per presentare il "Manifesto dei commercialisti", un vero proprio stato dell’arte della professione. Il documento è stato presentato ai commercialisti del Piceno presso la Sala degli Specchi della sede di Confindustria.

Successivamente, presso la Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani, sono stati consegnanti gli attestati ed i conseguenti diplomi ai tanti partecipanti al corso di Alta Specializzazione in materia di bilancio, tenutosi a San Benedetto del Tronto a cura della SAF (Scuola di Alta Formazione) Medio Adriatica dei Commercialisti.

Hanno parlato al nostro microfono il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, il presidente della SAF Medio Adriatica dei Commercialisti  Giorgio Piergiacomi, il presidente dell'Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili di Ascoli Piceno ed attuale presidente dell’Unione Regionale Carlo Cantalamessa ed il presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Massimo Miani, per la seconda volta nel capoluogo piceno da quando è iniziato il suo mandato.




© Riproduzione riservata

Commenti