Serie B, anche Massignano fa festa per la promozione del Trapani di Porracchio

Redazione Picenotime

16 Giugno 2019

Angelo Porracchio e Vincenzo Italiano

La promozione in serie B del Trapani, avvenuta al termine della vincente finalissima dei playoff contro il Piacenza (CLICCA QUI PER TABELLINO), è stata festeggiata con parecchio entusiasmo anche a Massignano, dove vive da anni il preparatore dei portieri e match analyst della formazione siciliana, Angelo Porracchio. Nato a Erice, proprio in provincia di Trapani, nel 1984, è sposato da cinque anni con Helenia, diventando massignanese di adozione. I due hanno anche un figlio di tre anni. Laureato a Urbino in scienze motorie e scienze delle tecniche dell’attività sportiva, Porracchio ha difeso anche la porta della formazione di San Marino ed ha collaborato per molti anni con il Milan, sempre nella preparazione dei portieri.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni