Quintana Ascoli Piceno, Fioravanti conferma Massetti presidente Consiglio degli Anziani

Redazione Picenotime

18 Giugno 2019

Massimo Massetti e Marco Fioravanti

Il nuovo sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha incontrato ieri a Palazzo dell’Arengo il presidente del Consiglio degli Anziani della Giostra della Quintana, Massimo Massetti.

Oltre a fare il punto sui prossimi e imminenti impegni relativi alla rievocazione storica, il primo cittadino ha confermato la propria fiducia nell’operato del presidente: “Massetti ha svolto un lavoro egregio in questi anni, dando lustro alla nostra Quintana con passione, dedizione e grandi capacità- dichiara Fioravanti-. Per questo motivo ho voluto ribadirgli la mia totale fiducia nel suo operato: Massetti continuerà a vestire i panni di presidente del Consiglio degli Anziani e in stretta sinergia lavoreremo per accrescere ancor di più la conoscenza della nostra Quintana a livello nazionale e mondiale- aggiunge il sindaco-. Da parte mia non vedo l’ora di indossare i panni di Magnifico Messere: sarà una grandissima emozione sfilare in corteo davanti a migliaia di cittadini e visitatori come massimo rappresentante della nostra splendida città”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni