• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Cena di Gala del Gruppo Bricofer con Pulcinelli allo stadio ''Del Duca''

Ascoli Calcio, Cena di Gala del Gruppo Bricofer con Pulcinelli allo stadio ''Del Duca''

di Redazione Picenotime

martedì 18 giugno 2019

Ha fatto base ad Ascoli Piceno il Business Meeting 2019 del Gruppo Bricofer. Una quattro giorni, iniziata oggi, che si è sviluppata tra l'Hotel "Casale" a Colli del Tronto e lo stadio "Cino e Lillo Del Duca", dove stasera si è tenuta una Cena di Gala con il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli a fare gli onori di casa ed oltre 400 ospiti. 

Presenti, oltre ai massimi dirigenti del Gruppo Bricofer, anche il presidente dell'Ascoli Calcio Giuliano Tosti, l'azionista Gianluca Ciccoianni, il direttore generale Gianni Lovato, Roberta Pulcinelli e Susi Galanti (organizzatrici principali del suggestivo evento) ed i rappresentanti dei principali sponsor del club bianconero. La piacevole serata è stata allietata dallo spettacolo di cabaret del noto showman romano ‪Teo Mammucari‬ e dalla musica del dj Nino Scarico. 

Hanno parlato al nostro microfono il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, Giuliano Tosti, Gianluca Ciccoianni, il direttore generale Dino Di Resta (della Moretti Design, sponsor di maglia), il governatore della Regione Marche Luca Ceriscioli, il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ed il noto presentatore tv Massimiliano Ossini. CLICCA QUI PER LORO VIDEO INTERVISTE


© Riproduzione riservata

Commenti

Camionista bianconero
martedì 18 giugno 2019

Grande Massimo , stai portando a modo tuo una ventata di novità entusiasmo e ottimismo in questa città che é da poco che si sta svegliando da un lungo sonno ! Secondo me la persona adatta per Ascoli così gretta! Sveglia !!!!!!


MAX
mercoledì 19 giugno 2019

GLI ASCOLANI CHE ANCORA DISERTANO LO STADIO DOVREBBERO RIDESTARSI E FARE LA LORO PARTE COLLABORANDO CON CHI SI STA ATTIVAMENTE ADOPERANDO PER RIPORTARE LUSTRO E VISIBILITA' ALLA CITTA'. COLLABORARE VUOL DIRE TORNARE ALLO STADIO E TIFARE PER LA SQUADRA CHE RAPPRESENTA LA VOSTRA CITTA'. E' VOSTRO DOVERE MORALE CONTINUARE A TENERE VIVO E FORTE L'IMPEGNO VERSI QUESTI COLORI ANCHE PER RICONOSCENZA NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTISSIMO COSTANTINO CHE TANTO SI E' SPESO PER L'ASCOLI CALCIO E PER LA CITTA' TUTTA. SE L'ASCOLI TORNERA' GRANDE LA CITTA' TUTTA NE POTRA' BENIFICIARE.


Massi
mercoledì 19 giugno 2019

Giusto MAX....ONORE a chi porta una importante ventata di rinnovamento e ottimismo nella nostra città.Ora tocca a NOI....SEMPRE e SOLO ASCOLI.