Serie A, il nuovo direttore generale del Brescia è l’ex Ascoli Cardinaletti

redazione picenotime.it

18 Giugno 2019

Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti torna operativo nel mondo del calcio e diventa ufficialmente il nuovo direttore generale del Brescia in vista del campionato di Serie A. Il 61enne manager jesino ha lavorato 27 mesi nell’Ascoli (dal 16 Marzo 2016 al 30 Giugno 2018) con tre incarichi dirigenziali: amministratore delegato, amministratore unico e responsabile dell'area tecnica.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Brescia: “Andrea Cardinaletti, che nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi incarichi di prestigio nel mondo dello sport e della finanza, nell’accettare il nuovo incarico ha dichiarato: "Ringrazio il presidente Cellino per la fiducia che ha voluto accordarmi con questo incarico che mi riempie di orgoglio e responsabilità. Conto di onorare la grande storia umana e sportiva del Brescia Calcio con il massimo impegno e tanta passione".

Il presidente Massimo Cellino dichiara che l’inserimento di Andrea Cardinaletti è un altro importante tassello in quel percorso di miglioramento continuo che la Società ha intenzione di realizzare attraverso la cultura del lavoro e della crescita organizzativa e gestionale”.


© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Ascoli calcio 18 Giugno 2019 23:53

Pensa tu in che condizioni versa il presidente Cellino per scegliere uno che ha combinato danni dappertutto ed è stato esonerato a sua volta. Bah....


asnkvola 19 Giugno 2019 02:02

Bene da oggi il Brescia è in B prima di giocare la serie A,centra l'ultimo posto cantando.


Ponz 19 Giugno 2019 08:58

Al peggio non c è mai fine


Ponz 19 Giugno 2019 08:59

Un nuovo projetto per il Brescia!!!


Luca 19 Giugno 2019 13:30

Appena ho letto la notizia pensavo fosse uno scherzo, ma carnevale è passato quindi ho guardato bene e ho scoperto che era una cosa vera.
Si potrebbero dire tante cose, ma lasciamo perdere l'importante è esserci liberati di certi meccanismi, poi ogni proprietario di società sceglie i suoi dirigenti come vuole. Del Brescia che ha vinto il campionato, con l'11 monte ingaggi della serie B, porterei ad Ascoli solo una persona FRANCESCO MARROCCU, la sua capacità ed i risultati parlano da soli. Con Marroccu direttore generale, ad Ascoli gli auspici di Pulcinelli non sarebbero soltanto un sogno.
Buona fortuna al Brescia ne ha veramente bisogno.


MARIO78 19 Giugno 2019 14:33

Uomo della Juventus Cellino non è fesso


filippo 19 Giugno 2019 14:56

Brividi


Mario 19 Giugno 2019 19:25

Preferisco non dire nulla di calcio... Questa è l'Italia


POTENZA ⚡PICENA 19 Giugno 2019 23:49

Maresca nuovo allenatore del Brescia !


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni