• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 20 Giugno

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 20 Giugno

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 giugno 2019

Ascoli Piceno

Ampie schiarite nel corso della mattinata e poi anche al pomeriggio salvo innocui addensamenti sui rilievi; in serata si confermano le condizioni di tempo stabile anche se con qualche nube sparsa. Temperature comprese tra +16°C e +27°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; sereno anche in serata, qualche nube solo sui settori interni meridionali, ma senza fenomeni associati. 

Nazionale

Tempo stabile nella prima parte della giornata al Nord Italia prima che al pomeriggio si vadano a sviluppare sulle Alpi locali acquazzoni e temporali, i quali potrebbero raggiungere localmente anche le zone limitrofe. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con ampi spazi di sereno sul versante tirrenico e su quello adriatico. Ampi spazi di sereno al mattino al Sud con tempo stabile su tutte le regioni mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà localmente ad aumentare specie sulle zone interne con possibili acquazzoni tra Basilicata e Calabria. Tempo asciutto con cieli sereni in serata e in nottata.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci