Miss Italia ad Ascoli Piceno, trionfo di Giulia Carnevali
di Redazione Picenotime
sabato 09 agosto 2014
Grande successo per la finale regionale di Miss Italia 2014 che si è tenuta ad Ascoli Piceno, nel suggestivo scenario di Piazza del Popolo, nella serata di Giovedì 7 Agosto.
Organizzata perfettamente dall'Agenzia Pai di San Benedetto del Tronto dell'infaticabile Mimmo Del Moro, la kermesse ha visto sfilare in passerella 18 ragazze a caccia del titolo di "Miss Kia Marche" valevole come pass per le prefinali nazionali del concorso di bellezza più famoso d'Italia.
A trionfare è stata la bellissima Giulia Carnevali di Filottrano, che può preparare le valigie per Jesolo dopo aver superato Claudia Filipponi di Porto Sant'Elpidio e Agnese Angrisani di Porto Recanati.
Alla serata hanno partecipato anche Bianca Colecchia, Valentina Urbinati, Marinella Abel (quarta e Miss Wella Professionals), Giorgia Veri, Jessica Amadio, Giulia Bellucci, Francesca Pierluca, Melissa Tassi, Alexandra Coanda, Nicole Piunti (quinta e Miss Ascoli Piceno), Giulia Donati, Antonella Crocetti, Margherita Vantsak, Enrica Superiori e Melissa Palmieri.
Applausi anche per i due presentatori, la bellissima Roberta Valerio (finalista a Miss Italia 2008) ed il talentuoso Francesco Capodacqua (artista romano affermatosi nella "palestra" di Amici di Maria De Filippi), e per le esibizioni della violinista Virginia Galliani e della cantante Maria Chiara Boarelli.
Al microfono di Picenotime.it, al termine della piacevole serata, hanno esternato le proprie emozioni in esclusiva le prime tre ragazze classificate: Agnese Angrisani, Claudia Filipponi e la nuova "Miss Kia Marche" Giulia Carnevali.
© riproduzione riservata

Ascoli Calcio, il centravanti Forte sempre più vicino al Catania. Il punto della situazione
dom 13 luglio • Ascoli Time

Artistic Picenum, super pubblico a Grottammare per la Festa di San Paterniano
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Scena muta all'esame di maturità, lettera agli studenti del presidente del Consiglio Nazionale Anci Fioravanti
dom 13 luglio • News

Agli X Masters di Senigallia, sulla sabbia prima vittoria per i San Benedetto Seawolves
dom 13 luglio • Sport

Ameli (Pd Ascoli Piceno) sulle Case e Ospedali di Comunità: “Le Marche sono in grave ritardo”
dom 13 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, rassegna Incontri con l’Autore ospita Paola Calvetti e suo nuovo libro 'Il segreto del cigno'
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'organigramma dirigenziale per la stagione 2025/2026 nel segno della continuità
dom 13 luglio • Atletico Ascoli

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura
