Atletico Ascoli, per rinforzare la difesa arriva il possente centrale Filipponi

Redazione Picenotime

20 Giugno 2019

Daniele Filipponi

Arriva un'altra ufficialità in casa Atletico Ascoli in vista del prossimo campionato di Promozione. La difesa del club ascolano di mister Stefano Filippini verrà rinforzata dal possente centrale Daniele Filipponi, nato il 17 Giugno 1991. 

Ecco il comunicato ufficiale: "L'Asd Calcio Atletico Ascoli comunica di aver acquisito per la prossima stagione 2019/2020 le prestazioni del difensore centrale classe 1991 Daniele Filipponi. 28 anni compiuti da qualche giorno, alto 185 centimetri, a parlare è il suo curriculum sportivo con più di 150 presenze tra Eccellenza e Serie D con le maglie di Elpidiense Cascinare, Santegidiese, Teramo, Pagliare, Fermana, Monticelli e Castelfidardo. La società augura al ragazzo un buon lavoro".





© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni