• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 21 Giugno

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 21 Giugno

di Redazione Picenotime

giovedì 20 giugno 2019

Ascoli Piceno

Condizioni di tempo stabile nel corso dell’intera giornata con sole prevalente al mattino, mentre al pomeriggio i cieli saranno poco nuvolosi. In serata si rinnovano le condizioni di tempo stabile sempre con qualche nube sparsa. Temperature comprese tra +17°C e +27°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con ampie schiarite al mattino su tutto il territorio; cieli generalmente poco nuvolosi per la restante parte della giornata e poi anche nelle ore serali, ma sempre con tempo asciutto. 

Nazionale

Tempo stabile al mattino sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi sulla pianura Padana, irregolarmente nuvolosi sulle Alpi con locali acquazzoni in tarda mattinata. Al pomeriggio si intensifica l' instabilità convettiva sulle Alpi e prealpi con piogge e temporali, sempre asciutto e in parte soleggiato altrove. Fenomeni in esaurimento in serata. Ennesima giornata di bel tempo al centro Italia con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con ampi spazi di sereno sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Qualche nube in transito sulla Sardegna e deboli piogge possibili sul settore occidentale, ampi spazi di sereno altrove con cieli sereni o poco nuvolosi specie al mattino. 

Temperature in aumento specie al centro e al sud Italia. 


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci