• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Laverone verso la conferma in bianconero. Rimane anche Andreoni

Ascoli Calcio, Laverone verso la conferma in bianconero. Rimane anche Andreoni

di Redazione Picenotime

giovedì 20 giugno 2019

Lorenzo Laverone è destinato a vestire la maglia dell'Ascoli anche nel campionato di Serie B 2019/2020. E' a buon punto la trattativa tra il 30enne terzino destro toscano ed il club bianconero per prolungare il contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno, che presenta un'opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. L'ex Avellino e Vicenza ha collezionato 29 presenze (28 delle quali da titolare) nel torneo cadetto appena andato in archivio, con 4 assist, un totale di 2471 minuti in campo ed una media voto Picenotime.it di 5.96.

Laverone, nella difesa a quattro che ha in mente il nuovo allenatore Paolo Zanetti, dovrebbe giocarsi il posto sulla destra con Cristian Andreoni, che lo scorso Gennaio ha firmato un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2020 con opzione per un altro anno. L'ex Reggiana, Vicenza e Bassano ha concluso l'ultimo campionato di Serie B con 5 presenze complessive. Dopo l'esordio nei minuti finali allo stadio "Bentegodi" di Verona, ha giocato 4 match completi contro Lecce, Venezia, Cittadella e Brescia per un totale di 361 minuti in campo e una media voto Picenotime.it di 5.75.



Lorenzo Laverone

Lorenzo Laverone

© Riproduzione riservata

Commenti

28marzo
giovedì 20 giugno 2019

Secondo il mio pensiero, a destra il ds Tesoro dovrebbe cercare un giocatore di categoria e Laverone prendere il posto di Andreoni.


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio!
giovedì 20 giugno 2019

Peccato. Zanetti voleva Toscano come giocatore ma l'Entella lo ha preso prima di noi.. mah. Piena fiducia in Tesoro... ma magari oltre giovani promesse e scommesse, magari diamo al mister anche giocatori da lui richiesti.


asnkvola
giovedì 20 giugno 2019

Ci ha fatto prendere tre rigori contro e dico tutto.


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.