• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, già consegnata tutta la documentazione per iscrizione alla Serie B 2019/2020

Ascoli Calcio, già consegnata tutta la documentazione per iscrizione alla Serie B 2019/2020

di Redazione Picenotime

giovedì 20 giugno 2019

Importante assemblea di Lega Serie B ieri a Milano alla quale ha partecipato anche l'Ascoli Calcio, rappresentata dal direttore generale Gianni Lovato. E' stato un incontro in cui non sono mancati momenti di tensione e toni forti dopo gli strascichi di quanto accaduto nel finale di stagione sia in chiave playoff che playout, alla presenza di 18 club su 19 oltre agli 8 nuovi club che disputeranno il campionato cadetto 2019/2020 (Pordenone, Juve Stabia, Virtus Entella, Pisa, Trapani, Empoli, Chievo e Frosinone). L'assemblea di ieri ha rappresentato anche l'occasione per presentare ufficialmente le date per la prossima edizione della Serie BKT (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

Da segnalare come l'Ascoli, al pari di Benevento, Cittadella e Virtus Entella, sia stata la prima Società a depositare già tutta la documentazione per l'iscrizione alla stagione 2019/2020. Per le altre squadre ci sarà tempo fino a Lunedì 24 Giugno, con il Palermo che al momento risulta il club con le maggiori difficoltà a definire la propria posizione.


© Riproduzione riservata

Commenti

Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio!
giovedì 20 giugno 2019

GRAZIE PATRON PULCINELLI. CI HAI RIDATO DIGNITA.


Alberto
giovedì 20 giugno 2019

Ma come non può essere, ho sentito per 12 mesi dire che non pagano stipendi, che ci facevano fallire a natale, collaboratori interni generava o queste chiacchiere. Grazie patron, per il suo bene faccia pulizia totale in sicieta, c'è ancora tanta ramaccia


Massi
giovedì 20 giugno 2019

GRAZIE PULCINELLI GRAZIE .....SOLO e SEMPRE A S C O L I C A L C I O 1 8 9 8


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.