• Eventi e Cultura
  • Offida: si celebra ''La Notte Romantica'', in collaborazione con ''I Borghi più Belli d’Italia''

Offida: si celebra ''La Notte Romantica'', in collaborazione con ''I Borghi più Belli d’Italia''

di Redazione Picenotime

giovedì 20 giugno 2019

Il 22 giugno, dalle ore 19 in poi, Offida celebrerà La Notte Romantica. Un evento nazionale organizzato dall’Associazione I Borghi più Belli d’Italia che raccoglie ogni anno grandi consensi e grande partecipazione di pubblico facendo registrare circa 1 milione di visitatori, e che si è rivelato essere la manifestazione tra le più interessanti turistico-culturali e di intrattenimento del nostro Paese. Via libera, dunque, alla creatività e alla fantasia, per celebrare l’amore e il romanticismo in una serata magica, dove riscoprirsi “romantici” nell’atmosfera che regalerà il borgo di Offida 

Varie saranno le attività coinvolte: Gelateria Oasigel, la Pizzeria Prima o Poi e la Pizzeria Bistrot, offriranno un intrattenimento musicale nel proprio locale; lungo il corso Serpente Aureo, si esibirà un trio jazz per l’Osteria Ophis, la Cantinetta dell’Olmo, la Pizzeria la Siesta, il Caffè Aureo e il Caffé del Corso. Anche in Piazza del Popolo ci sarà un concerto che allieterà i clienti di Amor di Gelato, l’Osteria Cantina Offida, lo show room di Ciù Ciù e la Pizzeria Nonno Lele. Anche il ristorante La Botte proporrà un menu romantico. 

La scenografia dell’atmosfera, di cui il filo conduttore è l’amore, comprenderà candele di citronella sparse per il centro e palloncini bianchi con il logo dell’associazione. “I Borghi più belli d’Italia– dichiara il Presidente dell’associazione Fiorello Primi – con la Notte Romantica hanno dimostrato come da un’idea semplice possa nascere un grande evento nazionale. L’ Italia nel campo della Bellezza, dell’accoglienza e dell’ospitalità continua essere da esempio per tutto il mondo. Basta solo rendersene conto”.


Commenti

Approfondisci